Vermi intestinali

Salve sono piero, piu di 15 giorni fa mi iniziò un gonfiore dello stomaco con costipazione e dolori addominali atroci che si sono protratti per circa 5 giorni poi con buscopan andavano diminuendo .. però non riuscivo a defecare e ho curato il tutto con buscopan e enterogermina... sembrava che tutto fosse passato dopo due o tre giorni mi inizia una diarrea prima normale e poi acquosa e che continua ancora adesso ma senza dolori addominali, accompagnata dalla diarre adesso ce il vomito senso di spossatezza e di sonnolenza salivazione abbondante prurito sotto il naso.
PS: ho sofferto sin da piccolo di vermi intestinali.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia è autogestita?
Cosa le ha detto il suo curante?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
il mio curante mi ha dato all'inizio quando c'erano i dolori delle pillole di buscopan e fra l'altro in guardia medica ho fatto pure due punture sempre di buscopan.
ieri sera ad esempio mi è comparsa oltre ai sintomi che le ho spiegato una leggera febbricella 37..... oggi ad esempio tutti i sintomi sono spomparsi però persiste la diarrea.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quale xiagnosi le è stata fatta?
Prima costipazione poi diarrea, 37^ è temperatura normale ... potrebbe trattarsi di colon irritabile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
può essere un problema derivante dal reflusso?? io sono di reflusso gastroesofageo...
anche perche ogni mattina ho dei rigurgiti acidi e poi durante tutta la giornata sempre eruttazioni... anche a stomaco vuoto.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ho capito se la diagnosi la pone lei o i medici che la seguono ...