Fastidio al petto!

Salve,
E' da circa una settimana che avverto un fastidio ad un punto preciso del petto, tra il capezzolo e la clavicola, situato appena prima del centro del torace, sulla parte destra del petto! Il fatto è che non è un dolore, è un fastidio che si presenta soltanto ed esclusivamente quando erutto e non sempre, il più delle volte no!
Essendo una persona ansiosa mi faccio mille problemi, spero mi possiate dare una risposta per tranquillizzarmi! Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di preoccupante: un dolore intercostale da mialgia?
La visita del curante può fare chiarezza.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it