Problemi fegato o altro

Salve, è tutto il mese di aprile che oltre ad avere extrasistole (in comcomitanza a nausee e dissenteria), ho anche uno strano sfogo in mezzo al petto e mi sento tirare la parte alta destra dell'addome. Inoltre mi sono accorta che se palpo la zona sento come uno "strano liquido". Ho fatto le analisi del sangue generali, compreso il fegato, e sembrano nella norma solo nelle urine sono uscite tracce di proteine, pigmenti bigliari, leucociti e cellule epiteliali delle basse vie urinarie. Può essere qualcosa grave che riguarda il fegato?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ovviamente senza poterla visitare quello che le dirò ha solo valore teorico!!!!
Direi di no: il fegato non ha colpe!
Si faccia visitare da un gastroenterologo: penserei più al colon!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta veloce, venerdi devo fare una gastroscopia (suggerita dal mio cardiologo) e spiegherò questi sintomi. Spero anche io che sia il colon irritabile, un ultima cosa ho fatto da poco una radiografia al torace, ma si sarebbe visto qualcosa al fegato dalla radiografia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No, l'Rx del torace non consente di valutare le condizioni del fegato!