Dolori torace, flautolenza

buongiorno, volevo chiarimentio in merito alla mia sindrome e la sintomatologia connessa, sono affetto da Esofagite da reflusso di tipo B, inoltre ho una deviazione tracheo-esofago caricato sul lato sinistro.
accuso forti dolori al lato sinistro del petto irradiati al braccio ,denti , quando compaiono questi sintomi ,basta fare delle eruttazioni per alleviare il dolore, anche se a volte risulta insopportabile, ultimamente mi sono recato al pronto soccorso per questo dolore toracico ,ma tutti gli esami compreso Enzimi ,Rx Torace ,ed Eco Cardio Gramma hanno dato esiti negativi.
Volevo sapere se questa sintomatologia e strettamente correlata all'Esofagite che ho.
Sono in cura con Lucen 40Mg la mattina prima di fare colozione, e nell'evenieza Gaviscon.
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si,
tale quadro può far parte dei sintomi atipici, extraesofagei, della malattia da reflusso.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it