Dolori sotto costole sx eruttazioni meteorismo e dolore alla bocca dello stomaco

GENTILISSIMI DOTTORI VI CHIEDO AIUTO
SONO MOLTO ANSIOSA A CAUSA DI LUTTI FAMILIARI E SOMATIZZO OGNI COSA ED OGNI DOLORE MI SPAVENTA . Mi sono sottoposta a visita cardiologica ,ho fatto anche ECG ecocolordoppler agli arti inferiori e superiori tutti fortunatamente con esito negativo. Soffro di ansia di tiroidite e di artrosi cervicale.
Da un po' di tempo però avverto dolori alle costole sx quasi alla fine alle scapole ed ho un eccessivo meteorismo ed eruttazioni ;alcune volte si associano scariche di diarrea altre volte stitichezza e quando sono più ansiosa anche una leggera nausea. Quando compaiono questi sintomi a volte avverto una finta sudorazione , un calore . Sono preoccupata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere sintomi di irritazione colica. È pero consigliabile una visita gastroenterologica per decidere se e quali approfondimenti eseguire.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta rapida
E' una patologia grave ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi di no.