Il medico non riusciva ad andare oltre avendo un colon molto lungo ho esg il clisma opaco circa 7

buona,sera mi chiamo lorena ho 50 anni e da circa 5 anni soffro di questo problema a parte la diarrea che gia debilita di suo ho forti dolori al colon trasverso ,ho fatto meta' colonscopia perche il medico non riusciva ad andare oltre avendo un colon molto lungo ho esg il clisma opaco circa 7 mesi fa la diagnosi e' colon irritabile per fortuna...prendo fermenti lattici continuamente non riesco a trovare una soluzione la mia alimentazione e' molto limitata non so piu cosa fare anche perche questo dolore molto simile al bruciore mi fa pensare ad un colon molto molto irritato cosa posso fare grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La sindrome del colon irritabile pur essendo una patologia del tutto benigna é di difficile trattamento. Pertanto deve consultare un gastroenterologo per essere seguita nell' iter terapeutico.

Dr. Roberto Rossi