Tumore allo stomaco ed analisi fuori limite

Buongiorno cari dottori! Vi scrivo per avere un parere ed un consiglio in merito alla situazione di mia suocera.
Tre settimane fa è stata accompagnata al pronto soccorso della nostra città perchè accusava dolori addominali. Dopo una visita generale, analisi di routine e un antidolorifico è stata rimandata a casa. Nei giorni successivi il dolore si è ripresentato ed il colore della pelle tendeva sul giallo. E' stata portata nuovamente al pronto soccorso di un'altra città e lì hanno deciso per il ricovero.
E' stata sottoposta ad una TAC, dalla quale si notava qualcosa di sospetto (Neoformazione o Polipo, almeno così ci è stato spiegato). E' stata operata il 20 settembre. Il chirurgo che l'ha operata ci ha spiegato che le è stato asportato una neoformazione dalla tuba della bile e ricostruita la stessa. Prima dell'intervento ha avuto febbre (max 37,8) e sottoposta a terapia antibiotica.
Circa 15 anni fa è stata operata alla colecisti.
Ieri abbiamo ritirato le analisi che le sono state prescritte ed eseguite 4 giorni dopo l'intervento.
Leucociti (Ris. 7,200) (Val. Rif.4,8 - 10,8)---Eritrociti (Ris. 3,99) (Val. Rif. 4,2 - 5,4)--
Emoglobina Corp. Media (Ris. 33,0) (Val. Rif. 27,0 - 32,0)---
Glucosio, Siero/Plasma (Ris. 139) (Val. Rif. 70 - 110)---
BILIRUBINERIA FRAZIONATA, SIERO:
Totale (Ris. 2,65) (Val. Rif. 0,2 - 1,2)---Diretta (Ris. 1,06) (Val. Rif. 0,0 - 0,2)---
Indiretta (Ris. 1,59) (Val. Rif. 0,0 - 0,75)---
Transaminasi GOT/AST, SIERO (Ris. 261) (Val. Rif. 10 - 31)
Transaminasi GPT/ALT, SIERO (Ris. 366) (Val. Rif. 10 - 31)
Gamma-G.T.. SIERO (Ris. 94) (Val. Rif. 0 - 38)

I valori che sono molto al di sopra del limite, possono essere considerati "normali" visto l'asportazione della neoformazione o possono creare un campanello d'allarme??? Siamo in attesa dell'esame istologico.

AugurandoVi una buona giornata, Vi ringrazio fin da ora per la Vostra disponibilità!

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi che sono compatibili con il tipo di intervento eseguito.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie Dott. Favara per la sua celere risposta! Quindi bisogna solo aspettare la risposta dell'esame istologico?
Grazie!!!!!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego,se il decorso e'regolare direi di si.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Buona sera Dott. Favara. Questa mattina abbiamo ritirato l'esame istologico di mia suocera. Questo è il responso:

Materiale inviato: Mucosa Papilla di Vater
Diagnosi: Minimi frammenti superficiali di mucosa del piccolo intestino esenti da atipie di rilievo.

Il primario che l'ha operata ci ha detto che l'esame è negativo e tra 6 mesi deve ripetere la "CPRE".

Cosa mi consiglia di fare?
Augurandole una buona serata la ringrazio per la sua cordialità.