Sono stufa!

Salve, ho già chiesto in altre occasioni un consulto sull'argomento, e le risposte sono sempre state utili, ma sono nuovamente qui a richiederne un'altro nella speranza di essere tranquillizzata e ricevere qualche nozione in più!
Ho fatto l'esame delle feci, qualche mese fa, e l'esito era negativo.
Ogni tanto avverto prurito anale, al ché incomincio a pensare che potrebbe essere portato dagli ossiuri, così dopo anche ore, o il giorno dopo arriva davvero l'osssiuro, un piccolo filamento sottile bianco che si muove all'interno dell'ano. (max 3 x sera) dopodichè faccio la cura col vermox che mi mette a posto. Dopo qualche mese il problema si ripresenta, cosa può essere sono stufa! (mangio tanto formaggio, poche uova, la carne la lavo e la batto prima di cucinarla, fumo, ho un cane, sono maniaca dell'igiene) non capisco, sono stressata da questa storia ho paura di vomitare come i bambini quando hanno l'acetone è possibile secondo voi? solitamente ho problemi alla pancia (eccessiva defecazione e mal di pancia quando ho gli ossiuri) grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi familiari/conviventi hanno effettuato la profilassi?
Sono state rispettate le norme igienico-comportamentali?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it