Feci con macchie chiare

salve, ho questo prolema: saranno ormai almeno 3 anni che le mie feci presentano macchie chiare, color beige-avorio, senza una forma precisa e di dimensione variabile dal millimetro a 4 mm circa. Ho provato ad informarmi ma non capisco cosa siano: non possono essere residui di cereali perchè non ne consumo in grani, solo ridotti in farine, ho sospettato fosse muco, ma in tutto questo tempo il fenomeno non è mai diminuito, oppure larve di parassiti intestinali ma non si muovono nè si sono mai schiuse. Il mio intestino non è mai stato partcolarmente regolare, vero è che consumo pochissima verdura e mai frutta. Per il resto le feci sono sode, raramente dure e marrone chiaro. Voi avete qualche idea in proposito e qualche consiglio da darmi? Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di grassi indigeriti. Chieda un esame coprologico che potrebbe dare risposta.

Dr. Roberto Rossi