Parassiti?

Salve, soffro da circa 5 anni di costanti dolori addominali e gonfiore, ho effettuato diverse analisi suggeritemi da un medico generale e dalle quali non è risultato nulla di rilevante.
Poiché ho spesso notato nelle feci delle zone di colore biancastro, stamattina mi son deciso a raccoglierle e a fotografarle per poter chiedere qui un parere.

Di cosa si può trattare? La foto a questo link: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14908462/IMG_20131109_113930.jpg

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun parassita, da come si vede. L'aspetto può essere dato dalla sua alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa rappresentano quelle zone biancastre? Per caso muco?

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Muco o residui alimentari..