Sangue e muco nelle feci

salve, ho 20 anni, ed è da più di 7 giorni che ho delle feci strane, semiliquide, giallastre con muco e puntini rossi visibili su carta igienica e maleodoranti, vado in bagno 1 o 2 volte al giorno, non ho sintomi, apparte qualke senzo di disordine nell intestino, e fastidio al lato destro, e forse leggermente appesantito, ma tanta paura...vi prego rispondetemi...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che i puntini rossi sia del sangue. Non si presenta cosí un sanguinamento. Mentre il muco fa parte della normale secrezione del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ma cosa sono allora questi puntini rossi??? Cè un altra spiegazione? Secondo voi cosa ho? Qualè il problema? Tumore?
[#3]
dopo
Utente
e poi ci sono sempre dei pezzi di cibo dentro.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, assolutamente, ed esegua un esame delle feci per sua tranquillità.

Saluti

[#5]
dopo
Utente
dottor cosentino, lei dice questo per la mia età o perchè i sintomi non coincidono? Comunque adesso sto assumento enterogermina.
[#6]
dopo
Utente
e poi secondo lei cosa potrebbe essere? Quanto tempo ci vuole per mettermi in normalità?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sia per l'età e sia per i sintomi .....

[#8]
dopo
Utente
cosa potrebbe essere allora?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é facile darle un risposta ma le caratteristiche non sono di un sanguinamento.

[#10]
dopo
Utente
enterogermiva va bene?
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.

Saluti