Mancanza salivazione

Ho un problema.. Sono 2 giorni che sento come un gonfiore da destra a sinistra dell ombelico con senso di pesantezza oggi di punto in bianco ho pochissima salivazione.. Bevo ma appena ho bevuto dopo 2-3 minuti rutto. Mi succede appena bevo anche un sorso d'acqua cosa può essere? aspetto risposte per favore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche trattarsi di un fattore ansiogeno. Può essere ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. Appena ho visto la mancanza di salivazione si ero ansioso abbastanza .. Ora ho un altro sintomo.. Appena bevo tempo 2 minuti e devo andare in bagno a fare pipì in un ora 3 volte da cosa è dovuto? Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E allora ci siamo . E' vera ansia.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.. Quindi sono tutti sintomi di ansia ? Non mi devo preoccupare del fegato o dell apparato digerente?? Grazie cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età pensi veramente ad altro.

Mi creda.

Auguroni.