Cosa ho?è grave?

Salve a tutti i dottori dello staff...vorrei farvi una domanda urgente per una cosa che mi sta preoccupando non poco..negli ultimi giorni ho sofferto di stipsi,così ho cominciato a prendere un po' di fibra liquida(psyllo gel)e mangiare un po' meglio,cioè più verdura e più frutta..sembra che il problema si stia risolvendo,tuttavia noto che nelle mie feci ci sono delle particelle bianche,come dei pezzetti di qualcosa di bianco.Cosa potrebbe essere??Mi sto preoccupando tantissimo...potrebbe per caso essere pus(solido??)Quando mi pulisco guardo la carta,ma li non c'è niente..nei giorni scorsi c'era un po' di muco..ma ora sembra sparito e non noto neanche sangue.Cosa potete dirmi??Grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Se la stipsi è occasionale e di così recente insorgenza (pochi giorni), potrebbe non essere il caso di fasciarsi la testa. Comunque i dati forniti non sono sufficienti a formulare pareri. Occorre sapere età, storia clinica, e risultati della visita medica.

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino