Esame istologico

Buon Giorno, ho 25 in fase di accertamenti per sospetto linfoma gastrico. Faccio gastroscopia e colonscopia. Ecco il referto della gastroscopia_
Processo infiammatorio cronico in parte ad impronta granulicitaria in lembi ulcerati di mucosa duodenale

Severa gastrite cronica superficiale con attività e aspetti follicolari e rigeneraxione epiteluale in lembi di mucosa transazionale

Antro corpo hp+++

Cosa significa? C'è una correlazione con il sospetto diagnostico? Al linfocitogramma, un'aumento della popolazione linfocitaria tcr gamma\delta del 20 %. Dolori addominali e dimagrimento, oltre che stanchezza e debolezza. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste al momento motivo di allarme. È invece fondamentale eradicare la presenza di HP.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Cosa significa? Quindi non c'è correlazione con il sospetto? A me questo interessa... poi certamente provvederò alla eliminazione del HP.