Vi chiedo se è presto per i risultati e se la sintomatologia e ascrivibile alla mia ernia iatale

Gentili Dottori sono un uomo di 44 anni dopo persistente reflusso gastrico nel 2004 vengo sottoposto a esofagogastroduodenoscopia referto: ernia iatale da scivolamento gastropatia eritematosa lieve.
Da agosto sto accusando difficoltà digestive ,il mio stomaco si riempie dopo il primo pasto e un dolore persistente al lato fegato sotto le costole dx come un pugno non è un dolore lancinante ma come una costrizione che migra alcune volte fino al centro sotto lo sterno. Cura del mio medico peptazol 40mg - peridon 20 mg - esoxx one
ma a 15 gg dalla cura nessun risultato apprezzabile a dimenticavo i fastidi si attenuano da disteso.
Vi chiedo se è presto per i risultati e se la sintomatologia e ascrivibile alla mia ernia iatale e se a questo punto mi consigliate una nuova gastroscopia.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si una nuova gastroscopia è consigliabile perchè permetterà di adeguare la terapia.

Dr. Roberto Rossi