Ernia iatale e prendo peptazol 20mg

salve,soffro da molti anni di ernia iatale e prendo peptazol 20mg.A da un paio di tempo che dopo aver mangiato qualcosa avverto una forte acidità accompagnata a volte da tosse,febbre e dolori alle gambe tipo stanchezza cosa può essere? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<forte acidità accompagnata a volte da tosse>>
dipendono dal reflusso

<<febbre e dolori alle gambe tipo stanchezza>>
sono sintomi che richiedono la visita diretta del medico per poter esprimere una valida ipotesi diagnostica.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it