Richiesta per il dott. tonlorenzi

Gent.mo dottor Tonlorenzi,
le giro il link di un caso di circa due anni addietro, inizialmente affrontato dal Prof. Ferraloro e successivamente da Ella seguito. Soffro dei medesimi disturbi lamentati dalla paziente in questione, a mia volta ho eseguito e sto eseguendo analisi le quali risultano negative. Se ha notizie della succedaneità clinica della paziente, la prego, mi metta al corrente: come si dice in questi caso non so più a quale santo votarmi. La ringrazio e la saluto.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Si riferisce alla paziente del consulto http://amphibolic1.rssing.com/browser.php?indx=2720696&item=3448 no io non ne so nulla e non la ricordo. Non credo che Lei abbia GLI STESSI problemi fisici: dolore e vibrazione della gamba, reflusso, ecc. celiachia da escludere, ecc? Guardi sulla tendina a sinistra i consulti che la paziente ha fatto e poi mi dica quali di questi ha. Forse farebbe prima a dire quelli che ha Lei. Comunque quel caso mi pare assai difficile e non ricordo di averla trattata. Mi informerò dalla mia assistente se ricorda quella paziente, ma non credo sia venuta nel mio studio (ne sono quasi certo).
Se vuole spiegare I SUOI PROBLEMI sarà più facile darLe dei consigli.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info