Il mio medico dice che sono ansiosa

Buongiorno dottore è circa un mese che ho la pancia gonfia.sembra che stia per scoppiare.con continui brontolii simili a morsi di fame sia di giorno sia di notte.. ho la bocca sempre amara .. l anno scorso ho fatto una cura per il reflusso ma questa volta niente acidità ne bruciori..ho notato che quando vado in bagno le feci sono dure..asciutte. .maleodoranti e a palline...soffro di stitichezza da bambina anche se ultimamente alternavo periodi di diarrea ad altri di stipsi.. nelle feci ci sono particelle bianche..o striature o simili a semini e ho notato delle particelle rosse simili a buccette ma molto piccole..le analisi del sangue e delle urine sono ottime... da due settimane prendo dei farmaci per distendere i nervi..il mio medico dice che sono ansiosa... ma sono ansiosa perché effettivamente non sto bene... ho attraversato un brutto periodo e mi sento continuamente stanca...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una sindrome dell' intestino irritabile. Ne parli col suo medico o eventualmente con un gastroenterologo.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.. provvederò. . e auguroni per le feste passate e per l anno nuovo che verrà
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi del disturbo..la mia dottoressa torna dopo le feste... ho la pancia ancora gonfia...anche senza mangiare e da un paio di giorni avverto come qualcosa che si muove all interno... si sposta da un lato all altro dalle costole a scendere.. e sto cacciando un sacco di aria dalla bocca...vado regolarmente in bagno ma sempre col solito problema. .sto prendendo un preparato erboristico da un paio di giorni per vedere se depurando l intestino cambi la situazione ma nulla.. e ho delle fitte ai reni.. grazie in anticipo