Problemi al fegato?

Salve,
da diversi mesi soffro di alitosi che non riesco "a mandare via", nessun problema dentale (mai avuti).
Recentemente si è presentato del prurito dopo i pasti. (un mese fa ho avuto orticaria da alimenti)
Tre mesi fa (Settembre) ho eseguito i seguenti esami per il problema dell'alitosi consigliati dal medico:
Creatininemia 1,06
GPT/ALT: 19
GOT/AST: 17
GAMMA-GT: 17
Albumine: 65.1
Alfa-1 Globuline: 2,4
Alfa-2 Globuline: 5,2
Gamma Globuline: 10,0
Rapporto A/G: 1,87
Proteine: 7,86
Tas: *268
Esame emocromocitometrico nella norma a eccezione di:
Granul. Neutrofili: *39,3
Linfociti: *51,3

I sintomi che evidenzio sono collegabili a un problema al fegato?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema epatico evidenziato dalle analisi riportate!
I problemi di alitosi sono molto raramente da riferire all'apparato digerente.
Nella maggior parte dei casi è un problema odontoiatrico!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie dottore per l'immediata risposta.
Il prurito dopo i pasti a cosa potrebbe essere legato?
Per l'alitosi,non ho mai avuto problemi odontoiatrici, ho provato anche con collutori, ma il problema si presenta dopo qualche minuto, cosa mi consiglia?
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza, più di quanto detto, non posso dire altro!
Si faccia visitare dal curante!