Dolore alla palpazione fianco destro

salve a tutti,scrivo per avere dei chiarimenti riguardo un dolore che ho al fianco destro quando ci tocco e quando vado in estensione,praticamente da ieri in serata improvvisamente ho iniziato ad avvertire un dolore al fianco destro,da quando sono sceso dall'auto,pensavo fosse qualcosa riconducibile al fatto che nn ero andato in bagno quel giorno ma poi stamattina sono andato ma il dolore è sempre li,solo quando tocco,volevo sapere cosa puo essere se qualcosa dell'intestino,addirittura il fegato o magari qualcosa muscolare? comunque domani andrò dal mio curante,grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La descrizione orienterebbe verso una causa muscolo fasciale, la visita è comunque essenziale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.Favara,il dolore lo avverto precisamente quando spingo con le dita ed è un dolore leggermente profondo non proprio superficiale,sentendo al tatto la zona dolorosa un po piu dura o magari è solo una mia impressione,ci tengo a precisare che questo dolore l'ho iniziato ad avvertire quando sono sceso dall'auto,puo essere che ero seduto male?