Vampate di calore stanchezza continuo a digerire

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni è tre mesi che soffro di disturbi strani da descrivere: continuo a digerire, mi vengono delle vampate di caldo e subito dopo mi assale una stanchezza assurda, ho un dolore a sx che parte dalla zona della costola che mi sembra gonfia fino ad arrivare allo stomaco.Ho fatto esami quali rx torace x le costole, ma non ho niente, risonanza magnetica ed anche qui non è emerso nulla.Ora devo fare la gastroscopia.Potete aiutarmi? Non so più dove sbattere la testa!Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo aspecifico, non facile da definire on line. Potrebbe anche trattarsi di un fattore ansiogeno e/o dalla sua modalità di alimentarsi. La sta seguendo un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No..il 4 ho l esame da fare e poi pensavo di andare da un gastroenterologo.
Dice che ne potrei trarre dei benefici?
Grazie dell'attenzione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Procederei in tal senso.

Mi aggiorni.

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, ho eseguito la gastroscopia ed è risultato che ho un'ernia iatale.
Poi c'è scritto Batterio HP negativo. che vuol dire?
Per la cura mi hanno prescritto Lansox 30 mg due scatole.
La ritiene una cura giusta?
Grazie mille