Colore feci

Salve sono un ragazzo di 20 anni, mi è capitato di andare in bagno e fare feci di colore normale ma solo un parte laterale di una fece aveva un colore tipo grigio chiaro da premettere che tutte le mattine mangio latte cn i cereali nesquik e lonza di maiale a forno cn aromi e cavolfiori.Però sulla carta igienica era tutto normale grz in aticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un colore legato alla sua alimentazione. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grz mille dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Salve dottore....ieri mi sn ubriacato e poi ho vomitato un po'....stamattina nonostante un po' di nausea ho fatto colazione cn fette biscottate e orzo nero.....oggi sn andato in bagno e ho fatto le feci che per me erano normali cn una parte che non era ne solida liquida ma nera.....ho controllato cn la carta igienica ed era però di colore marrone normale.....nonostante ciò mi dovrei preoccupare???ho 20 anni e puzzava un po'
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non starei a preoccuparmi ... Sarà stato un effetto della serata.

Saluti

[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grz dottore però ora cn la pancia sto un po' scombussolato cn qualche pizzicamento
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
E dolorino alle varie parti della pancia che poi mi porta a scorreggiare....a livello di stomaco niente.....
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' tutto regolare....... Passerà.