Dolore intercostale costola destra

Buona sera dottore, ho 24 anni e da sempre soffro di fastidi intestinali quali: colon irritabile, gastrite, ecc. Ho notato che, dopo aver fatto attività fisica, ho un dolore intercostale sotto il seno e la costola destra, secondo lei può essere dovuto dall'intestino o è un problema di altra natura?

Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia collegato ad un disturbo intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)