Ernia jatale e malesseri

da circa un anno ho fatto la gastroscopia senza previevo di tessuto
mi hanno trovato ernia jatale da allora prendo pantorc 40 ma non sono
piu' stata bene perche' ho sempre dolori al petto verso il seno, senso
di nausea con bruciori alla bocca/naso/occhi e dopo mangiato senso di
tremore sia allo stomaco che alle braccia come si puo' vincere contro
tutto questo sono stufa grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' improbabile che i suoi sintomi siano riferibili all' ernia iatale, credo che una valutazione del suo medico sia indicata per rivalutare il quadro ed eseguire eventuali accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie per la sua risposta ma ho fatto accertamenti al cuore prova sotto sforzo, lastre al torace, ecografia all'addome esami della tiroide e anche la lastra alla cervicale e la risonanza magnetica perche' mi provoca anche forti dolori alla schiena e al collo quando
non mi fa male lo stomaco se non fosse un problema dell'ernia iatale
puo' essere la cervicale fa venire un forte dolore allo stomaco fascia sotto il seno? grazie