Bruciori,fitte,tremori,debolezza,tensione,contratture stiramento alle gambe

ho 32 anni e da sempre faccio attività sportiva a livello dilettantistico(calcio).I sintomi descritti in oggetto diciamo che mi accompagnano da sempre escludendo i tremori e le debolezze alle gambe che si sono presentati da circa 3-4 anni.ho fatto sempre le analisi del sangue(essendo donatore avis) dove l'unico valore in aumento è stata quasi sempre la bilirubina,inoltre ho approfondito l'esame del sangue facendo il potassio il magnesio ecc.tutti con valori nella norma.Inoltre
non so se può essere d'aiuto ma soffro anche di problemi allo stomaco, come bruciori,nervosismo e ogni tanto anche di colite.Ora quello che vorrei sapere anche se in questo modo è difficile a quale specialista dovrò rivolgermi o quale esame dovrò fare insomma un input che mi dia la possibilità di capire e la dove ci sia la possibilità di risolvere il problema. grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Potrebbe avere diversi problemi, quello gastroenterologico (necessita gastroenterologo) ed uno di coordinazione del movimento. Quest'ultimo richiederebbe un'indagine strumentale.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info