Bicipiti gonfi e non rispondono completamente a stimoli

buongiorno chiedo cortesemente un consulto! io ho 18 anni pratico palestra da 3 anni e mi è capitato che 2 mesi fa ho sollevato per una serie eccessiva un peso sui bicipiti, essi rispondevano contraendosi poi quando alla fine ho appoggiato il peso senza dolore alcuno li ho trovati molli gonfi e potevano essere distesi senza dolore e sopratutto senza sentire nemmeno un minimo di tensione come se fossero rilassatissimi! ci tengo a precisare che non prendo sostanze preparate per la crescita muscolare! mi rendo conto del mio errore e me ne pento solo che sono passati 2 mesi e mezzo da quel giorno e non son piu tornati a posto nonostante li abbia lasciati a riposo a parte qualche allenamento di arti marziali che pratico alla settimana.o meglio un piccolo miglioramento c'era stato in quanto avevano incominciato a rispondere alla contrazione infatti riuscivo 1 settimana fa contrarre il picco del bicipite ma ora a seguito di un allenamento poco piu intensivo di arti marziali segito da una notte insonne i bicipiti son ritornati alla stessa situazione di prima! sono confuso in quanto dolore non ne ho sentito solo un gonfiore e i sintomi prima descritti con scarsa capacita di contrarre i muscoli (bicipiti)! al momento dell'infortunio non ho riscontrato ematomi solo una gobbetta che mi è cresciuta sulla punta alta del bicipite!se può essere influente ho riscontraato ultimamente che il mio fisico in qualunque muscolo sottoposto a sforzo muscolare non provo fatica alcuna e ciò mi spaventa in quanto non faccio uso di sostanze stupefacenti ne prendo farmaci!
per favore chiedo umilmente una diagnosi su questo accidente per capire come comportarmi e se devo ricorrere a farmi visitare da uno specialista! grazie attendo risposta!
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
A distanza non è possibile dare indicazioni diagnostiche (tra l'altro la sintomatologia che riferisce è poco chiara). Si rivolga allo specialista per una visita.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Utente
ho capito grazie acnora per l'attenzione.Provvederò a fare una visita dallo specialista! cordiali saluti