Esami del sangue

Quali sono gli esami da effettuare quando da diverso tempo si accusano tremori persistenti alle mani ed anche, a volte, alle braccia e alle gambe? Ad esempio, esami del sangue, esami della tiroide, risonanze?
E poi, è bene provare prima a vedere se c'è qualche miglioramento assumendo integratori di potassio e magnesio?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gli esami li dovrebbe prescrivere lo specialista dopo averLa visitata.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.