Gli esami del sangue sono ok

Buongiorno sono Simona...vorrei chiedere un consulto sul problema che mi assilla da tempo....LA TESTA CONFUSA ...senzo di sbandamento.....
ultimamente formicolio e sensazione di spilli nella parte sinistra del volto e più precisamente la parte bassa vicino alla bocca....
ho fatto in un primo momento la TAC ed è risultata negativa....poi la RSM e fortunatamente anche questa è negativa... infine ho eseguito una visita da un otorino ma anche quest'ultimo ha detto che non c'è niente....gli esami del sangue sono OK......e allora mi chiedo perchè la mia testa è così confusa?? ieri ad esempio oltre alla confusione avevo la sensazione di avere un sacco di patate sulla testa.....che devo fare secondo voi? E' un disturbo solo psicologico? Come faccio ad esserne sicura? Premetto che stò seguendo un percorso con uno psicologo da due anni con esiti positivi e a volte un pò meno ma non demordo...ma il problema della testolina confusa...e sbandamento continua e questo è quello che mi debilita di più....potrei aggiungere anche che ho il collo sempre in tensione infatti quando faccio dei movimenti mi fa male e per questo domandai al neurologo che mi ha richiesto la RSM se potevamo farla anche al collo ma mi ha risposto che era completamente inutile...anche se si riscontrassero problemi alla cervicale mi dovrei rassegnare a tenermeli....spero in una vostra gentile risposta e ad una altrettanto esauriente risposta...grazie 1000
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Signora,

dato che ha giá esegiuto sia la TC che la RM encefalo sono state escluse condizioni organiche per il suo problema.
Cerchi di stare tranquilla e veda come vanno le cose nel tempo.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com