Scariche diarroiche

Gentilissimi dottori,
mi chiamo Sara ho 29 anni e da 2 anni soffro di continue scariche diarroiche (anche 10-12 al giorno). In famiglia ho casi di Morbo di Chron e Retto colite Ulcerosa.
Ho fatto vari esami e tutti non hanno individuato nulla tranne adesso che dopo aver eseguito una Colonscopia con relativa biopsica ileale si è riscontrato questo: FRAMMENTI DI MUCOSA ILEALE CON ACCENTUATA IPERPLASIA LINFATICO-FOLLICOLARE E FOCOLAI EROSIVI SUPERFICIALI. Cosa vuol dire?E' il caso che io continui le indagini o non è nulla di cui preoccuparsi?
Continuo dicendo che oltre alle scariche diarroiche ho forti dolori nella zona dell'appendicite, stanchezza, dolori muscolari e articolari e a volte decimi di febbre.
Cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' istologico è aspecifico e non diagnostico.
Certo che conviene continuare, visto il quadro clinico che descrive, su guida di un gastroenterologo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua risposta...io dottore ho fatto parecchi esami ma nessuno evidenzia qualcosa in particolare. Secondo lei potrebbe essere Morbo di Chron?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile ma impossible escluderlo.