Dolore retrosternale

Salve dottor Quatraro le scrivo in breve la miA situazione è da due anni che ho assunto il lucen da 20 a bustina fino a qualche mese fa perché avevo sempre bruciore di stomaco e solo assumendo quel farmaco stavo bene. Ultimamente ho interrotto per vedere come andava ma ho visto ke il bruciore c era sempre. Ho iniziato a preoccuparmi quando dalla saliva è uscito qualche filamento di sangue rosa ma era proprio lieve.ho fatt le analisi del sangue e sono buone ho fatto un rx torace ed è buono e una settimana fa ho fatto anke un ecografia all addome ed è tt apposto.i miei sintomi sono bruciore e dolore retrosternale e ogni tanto sento tipo calore intorno all ombelico..nn riesco piu astar tranquillo faccio sogni strani e nn le nego che ho tanta paura di avere un brutto male.lei puo aiutarmi cosa posso avere.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo che non vi sia di mezzo una neoplasia,
bensì la malattia da reflusso gastroesofageo.

Le converrà eseguire una gastroscopia
al fine di ottenere la conferma di quanto ipotizzato
oltre che la sedazione delle sue ansie.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio in anticipo prenotero subito e spero di riuscirla a fare perché ho tanta paura.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In mani esperte è sicuramente un esame sopportabilissimo.

Prego