Dolore alla pancia fortissimissimo

Salve a tutti da ieri notte mi è preso un dolore alla pancia di più nella parte inferiore
Accompagnate da fitte sopratutto vengono quando vado in bagno o sforzo la pancia
Help non so che fare:(
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La cosa più sensata, comprenderà da solo, è quella di recarsi subito dal suo medico di famiglia!
Diagnosi a distanza sono pericolose sopratutto se i dolori sono cosi intensi!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve io la ringrazio per la sua risposta comunque
Secondo lei può essere una forma di stitichezza??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può darsi!
Ma se è stitico, dovrebbe già saperlo!
[#4]
dopo
Utente
In effetti non sono mai stata stitica pensavo che fosse poiché ho mangiato frittura per 2 giorni Secondo lei posso prendere fermenti lattici? O meglio di no
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ok per i fermenti lattici ma si faccia, comunque, visitare!