Intossicazione

Salve..
Ho ingerito del balsamo per capelli e inizialmente faticavo a respirare..
Può essere pericoloso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio. Non si tratta di un prodotto dannoso. Ovviamente dipende sempre dalla quantità, ma presumo si sia trattato di una piccola dose ed accidentalmente. È così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Non proprio..
È stato un incidente ma la quantità sarà stata pari a non saprei; 15 ml circa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ad ogni modo non vedo motivi di allarme.

Buona domenica.