Intossicazione da pesce?

buongiorno.ho un dubbio:domenica ho cucinato due filetti di smeriglio ed erano buoni.poi lunedi(il giorno dopo)ho cucinato il filetto avanzato ma non ancora cotto.ma al primo boccone sento un forte retrogusto di ammoniaca e lo sputo senza ingerirlo.il mio dubbio e':puo' essere avvenuta una sorta di intossicazione dato che i filetti sino al giorno prima erano a contatto diretto nello stesso contenitore in frigorifero?premetto che non sono stata male domenica dopo averlo consumato.inoltre sono alla settima settimana di gravidanza e non vorrei che il pesce mangiato domenica invece fosse comunque avariato ma non me ne sono accorta.....il lunedi (la mattina presto)sono andata in ospedale per sottopormi agli esami per la gravidanza e poi a pranzo ho cucinato il filetto con odore e sapore ammoniacale.pertanto non avendolo ingerito,potrebbe l'esame del sangue rilevare una eventuale intossicazione silente del pesce mangiato la domenica(il giorno prima)?.grazie per l'attenzione.distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo all'intossicazione. Penso si tratti di autosuggestione.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)