Non riesco a fare la gastroscopia

salve a tutt.sono una ragazza di 34 anni e ho un problema:non riesco a fare gastroscopia.La devo fare perchè il mio immunologo dai miei sintomi,sospetta un'intolleranza al glutine e ritiene necessaria biopsia duodenale.ma il mio problema più grave è il perenne mel di gola e ghiandole collo gonfie!potrebbe essere reflusso o faringite?aiutatemi,è da un anno che faccio il giro dei medici.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quale e' il motivo per cui non risce a farla?
Con adeguata sedazione ogni persona adulta senza patologie psichiatriche e' in grado di fare una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
a me hanno fatta la sedazione 1 minuto prima dell'esame e non aveva fatto il suo effetto!mi sono addormentata dopo una mezz'ora!non riesco a farla perche ho la sensazione di soffocare e anche perchè sono stata traumatizzata quando ho fatto intervento del setto nasale!ho avuto un collasso quando mi hanno tolto i tamponi!ma secondo lei il mio problema alla gola potrebbe dipendere dal reflusso e da un'intolleranza alimentare?le anlisi erano tutte ok tranne dosaggio ANA un pò elevto!grazie