Io oltre al bruciore e dolore gastrico alterno casi di stipsi e feci sfaldate

Salve sono una donna di 33 anni e in seguito ad una serie di vicissitudini(mi è stata diagnosticata 7 anni fa fibromialgia dopo esame obbiettivo con 13 punti su 18, curata nei modi più svariati... da psicofarmaci a miorilassanti e oppiodi, con conseguente assuefazione e cambio molecole continuo)causate si suppone dall'assunzione di 2 compresse di patrol mi e' stato supposto un blocco intestinale trattato con sondino nasogastrico e flebo di bromuro. Ho perso 10 kg in 9 giorni ed ho dovuto rieducare lo stomaco al cibo in modo lentissimo. Dopo mesi di dolore e bruciore gastrico trattato con lucen 40 per due settimane e poi con riopan 800 per altre 2 ho effettuato gastroscopia con biopsia da cui e' risultato: materiale comprendente fruitori multiplidi mucosa duodenale correttamente orientati che mostrano elementi ghiandolari architetturalmente nei limiti morfologici della norma.normale rapporto villo-cripta 3/1.infiltrato linfocitario intraepiteliale nel range della normalità. preferenza nella lamina propria di lieve aumento degli infiltrati infiammatori linfoplasmacellulari e granulocitari eusinofili. non aggressività della flogosi sulle strutture ghiandolari focalmente iperplastiche. assenza di aggregati linfociti. non parassiti. l'insieme morfologico viene interpretato come duodenite cronica in fase di attività. Cosa vuol dire? Io oltre al bruciore e dolore gastrico alterno casi di stipsi e feci sfaldate. Soffro di forti emicranie e dolori muscolari continui. Non capisco piu' a chi devo rivolgermi. Potrebbe gentilmente indirizzarmi? Certa di una risposta la ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'esito istologico parala di lieve infiammazione. Nulla di rilevante. Per i disturbi riferiti ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)