Mangio poi dopo 4 , 5 ore mi vengono regurgiti e vomito , cibo e muco

Salve dottori , ho un problema fastidioso, da una settimana e più che mangio e dopo 4 5 ore ho ancora i regurgiti, e il cibo nello stomaco , tanto che vado in bagno e mi toccav vomitare, solo che vomitando peggioro la situazione, ora anche se mangio ho alernato bruciore e mal di pancia... Il cibo è come se rimanesse fermo, ho provato col pariet e antiacidi e pure con il domperitone , ma sembra che il cibo è come se non venisse digerito se rimanessesse li infatti quando esce cè muco e i resti di cibo come se non fossero digeriti, sto dimagrendo troppo e mi sento che mi mancano le forze non riesco più a mangiare e se mangio poi dopo 5 7 ore il cibo è ancora li allora mi tocca vomitare e peggioro... Non so che sia a ottobbre ho fatto una gastroscopia ma non avevo questi disturbi mi avevano diagnosticato il reflusso ma è uscito che era tutto nella norma , ora da quasi un mese soffro di questo problema non so che fare non posso non mangiare , vi prego come posso fare a digerire? È peggiorato stasera ho mangiato per le 8 e mez dopo pariet , preso domperitone e dopo un oretta ho avuto un regurgito e dopo un altro po ho vomitato il cibo era poco digerito muco ma niente acido... Cosa posso fare?
cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne ha parlato con un gastroenterologo .? Potrebbe essere utile nel suo caso uno studio radiologico o scintigrafico dello svuotamento gastrico, ma é da escludere anche una forte componente ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)