Bruciore allo stomaco

Buonasera, qualche giorno fa ho avuto un eccesso di alcool perció sono stato un po'' male in giorno dopo; ho avuto sintomi di vomito e mal di stomaco. Ora ho ripreso a mangiare ed è da due giorni che sto bene. Questa sera presento un bruciore allo stomaco e mi sento dell''acido in gola. Non è un fastidio forte ma se ci penso lo sento questi fastidio. Vorrei capire se mi puó passare tranquillamente, io non sono abituato a bere, anzi! Quella sera ho esagerato, vorrei capire se posso avere dei danni perchè non bevo quasi mai, eccezionalmente in qualche occasione. Devi stare tranquillo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve stare tranquillo per come è andata,
... gli eccessi alcolici possono essere assai pericolosi.
Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it