Calcoli della colecisti

qualche mese fa mi hanno riscontrato due calcoli alle colecisti di cui il più grande di 1.5 cm. non ho dollari e non ho nulla,sono calcoli sicuramente di colesterolo....sono ora sotto deursil....secondo voi prima o poi dovrei levarli se non si ingrossano ? il deursil potrebbe ridurli secondo voi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima non è indicata terapia medica o chirurgica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it