Colecistite attività fisica

Salve, avendo una colecistite cronica, sapreste dirmi se l'attività fisica e sessuale fa bene? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Cosa intende con colecistite cronica? ha i calcoli e coliche ricorrenti? in questo caso è indifferente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi è stata rilevata con tac ed ecografia una calcolosi multipla della colecisti. Da mesi assumo deursil per vedere di scioglierli. Il chirurgo dice che sarebbe meglio operarmi. ho difficoltà a digerire bene,stitichezza, e una fitta persistente al fianco destro avanti e dietro, a volte anche alla bocca dello stomaco.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Anche a me appare ragionevole considerare l' intervento.
[#4]
dopo
Utente
salve dottor favara. In pratica ho fatto colonscopia e gastroscopia, ed è risultata una lieve gastrite iperemica antrale. Colon normale.Dall'ecografia è risultata cistifellea con calcoli ed ispessita. Ho spesso difficoltà a digerire e le feci non hanno un buon aspetto. Specie dopo pranzo ho dolori alla bocca dello stomaco, in basso a destra e al fianco. Secondo la sua esperienza tali sintomi sono collegabili a gastrite o colecistite? tra le due può esserci un collegamento? grazie!