Coliciste

Buongiorno, mia madre è stata ricoverata in ospedale, i medici mi hanno informato che soffre di calcoli alla Coliciste, questo all'inizio gli comportava febbre alta, brividi, coliche addominali .Premetto che mia madre ha quasi 81anni, la domanda è, lei ritiene necessario un'intervento( l'asportazione della Coliciste) data l 'età oppure si potrebbe pensare ad una cura farmacologica, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ha una colecistite acuta litiasica di recente insorgenza l' intervento è una opzione corretta, tenendo conto ovviamente del rischio operatorio. La terapia medica, in certi casi, puo' essere una soluzione efficace.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it