Mal di stomaco continuo

Salve a tutti. Ho scritto alcune volte in questo sito è mi sono sempre trovato bene. Vi espongo il problema in poche righe. Da circa 4 giorni ho un mal di stomaco continuo,con fitte al fegato e ai reni. Niente nausea,niente febbre,solo questo continuo dolore,che mi ha anche impedito di fare sport questa settimana. Tutto è cominciato domenica mattina,dopo che sabato sera ho fatto,diciamo,una "mega abbuffata" al ristorante cinese. È possibile possa trattarsi di qualche problema digestivo,senza né nausea né niente,ma solo continuo dolore?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che si tratti di postumi di una maldigestione!

Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ancora no,se non passa entro domani vado di corsa....il mio dubbio è,visto che non c'è nausea e l'appetito non mi manca,possa davvero trattarsi di quello oppure di qualcosa di più serio. In altre parole ho paura di avere qualche malattia grave. ...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
.. non rilevo alcuna malattia grave
ma riconfermo quanto le ho scritto.

Si faccia quindi visitare dal suo medico.
[#4]
dopo
Utente
Il mio medico non c'è per tutta settimana,l'ho saputo oggi. Intanto,oltre ai dolori sopra scritti,si è aggiunta una febbricola(37,5 massimo) serale. Le confesso che comincio a preoccuparmi sul serio. Lei ritiene opportuno recarsi al pronto soccorso?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Il mio medico non c'è per tutta settimana,l'ho saputo oggi>>

... mi sembra più opportuno farsi prima visitare dal suo sostituto!
[#6]
dopo
Utente
Fino a lunedì mattina non c'è ormai. E intanto la febbre continua ininterrotta. Secondo lei,cosa mi devo aspettare? Banale influenza oppure qualche malattia importante? Premetto che la febbre da un po di tempo a questa parte mi viene molto spesso. Nell'attesa di una sua risposta,la ringrazio infinitamente.