Colecisti

Buongiorno ho 47 anni e dopo un intervento di stenosi del giunto dx ho fatto una ecografia di controllo, e mi hanno detto detto che ho segni di steatosi diffusa senza lesioni focali e la colecisti normodistesa alitiasica. Gli esami del sangue vanno bene a parte un po' di globuli rossi bassi. Volevo sapere cosa significa e se devono essere eseguiti ulteriori esami. Grazie Angela
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica ha un fegato "grasso" ossia steatosico. farei un consulto con un epatologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)