Diarrea acquosa di colore giallo

Salve a tutti i dottori, mi chiamo Alessandro ed ho 20 anni.
Scrivo alla redazione perché ho questo tipo di problema:
Ogni mattina vado a lavoro a piedi (impiego 20 minuti) senza problemi, ma stranamente, mercoledì, ho cominciato ad avere l'affanno. Credevo fosse solo stanchezza, ma dopo circa 2-3 ore di lavoro ho cominciato a sentirmi davvero male.
Sono tornato a casa e ho misurato la temperatura, avevo la febbre a 38.5;
Dopo una Tachiflu Dec e svariate ore di sonno mi sono cominciato a sentire meglio, ma durante la notte ho vomitato: la consistenza era marrone, sembrava più muco, con alcune macchie nere.
La mattina di giovedì stavo bene, nessun problema, ma ho preferito non mangiare.
Venerdì mattina sono poi andato in bagno e durante l'evacuazione ho notato che la consistenza era abbastanza liquida, ma avendo avuto la febbre non mi sono preoccupato più di tanto.
La sera sono uscito, ho mangiato qualcosa, ma mi sentivo "pesante" e per questo motivo sono tornato a casa.
Distesomi nel letto, dopo un paio d'ore ho avuto l'esigenza di andare in bagno. Le feci erano più gialle e liquide di prima.
Avendo anche un problema di emorroidi (che si era calmato da qualche settimana), ogni volta dopo le evacuazioni ho preferito fare un bidè.
Ora (sabato notte) ho cominciato a sentire dei rumori fortissimi all'interno dell'intestino, erano paurosi, come acqua che girovagava nel mio corpo. Per questo motivo mi sono alzato, ed il rumore è diventato più forte. Dunque sono andato in bagno di nuovo, ho evacuato quasi come ultima volta e i "rumori" sono spariti, ma ora sento come se il mio intestino si stesse "riempendo" di nuovo.
Oltretutto per lo sforzo le mie emorroidi sono di nuovo doloranti.
Vi prego, aiutatemi, sono a Londra da quasi tre mesi e i dottori di sabato e domenica sono chiusi..
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe una gastroenterite,
online si può fare ben poco,
deve chiamare un medico o recarsi in ospedale.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it