Nausea frequente alla digestione

Buonasera, mi chiamo Daniele 35 anni e vi espongo il mio problema:
da circa 5 mesi soffro di continue nausee al risveglio e alla digestione. Nausse che sembrano scomparire se mangio qualcosa ma che riprendono regolarmente. Prima ho assunto levopraid da 25 ma niente, attualmende plasil compresse ma niente. da una settimana ho cominciato "fai da me" una terapia di pariet 20 in quanto già assunto per un mese tre anni fà quando a seguito di gastroscopia fu scoperta un'esofagite da reflusso e cardias incontinente. Avverto, oltre a nausee, gonfiore di stomaco,stanchezza fisica, eruttazioni, doloretti al basso ventre, e poco appetito. Come ciliegina sulla torta sporadicamente mi vengono delle extrasistole (da holter eseguito risultano sopraventicolari e mi hanno tranquillizzato). Ecocardiografia è tutto ok.
Non ho premesso che soffro di ansia acuta e attacchi di panico (per i quali assumo al bosogno "En gocce").
Non Vi nascondo che la mia vita è davvero disagiata con questi sintomi e ho paura di fare qualsiasi cosa. Mi potete aiutare???
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia, reflusso, meteorismo,
ha bisogno del fai-da-lui,
ovvero da uno specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it