Consiglio: visita epatologo?

Buonasera Dottori.
Ho 25 anni. Da tempo sono donatore di sangue e dopo diversi risultati anomali di alcuni valori mi chiedevo se non fosse il caso di fare una visita da uno specialista.
Il mio quadro generale è:
-sindrome di Gilbert
-pregresso episodio di moderata steatosi epatica (risoltasi da qualche anno)
-attività protrombinica moderatamente rallentata
-ematocrito e volume medio rcb lievemente sotto il limite minimo (risultato recente)
-forumula leucocitaria invertita
-ferritinemia, i cui valori sono in continuo calo (ultimo valore di gennaio: 9, su valori di riferimento 22-275).

Ultimamente ho fatto una cura di un mese circa a base di integratori di ferro, acido folico e vit. D con scarsissimi risultati.
Voglio specificare inoltre che da 2 anni non mangio carne e anche quando mangiavo 2 etti di carne al giorno i miei valori oscillavano dal 19 ai 23.

Spero possiate chiarirmi un po le idee.
S.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che una visita specialistica possa essere utile, anche se, limitatamente alla sindrome di Gilbert! non bisogna preoccuparsi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)