Dolore fianco destro, rx apparato digerente

E' da un po' di tempo che ho un fastidio al fianco destro. Sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,75 x 93kg (ho perso circa 18kg). Ho notato che il fastidio compariva dopo le prime ore del mattino, a volte anche a digiuno e mi sono rivolto al mio Medico Curante per capirne qualcosa in più. Mi ha consigliato di fare un RX all'apparato digerente per vedere se potevano esserci aderenze dovute alla rimozione dell'appendice di 7 anni fa. Io domani dovrei partire e non riesco in alcun modo a mettermi in contatto con il mio medico curante che è fuori per lavoro.
Scrivo di seguito il rislutato del refert:

Fisiologico atteggiamento giunzione esofago-cardio-tuberositaria.
Stomaco in sede anatomica, morfovolumetricamente regolare, disegno plicare conservarto, ipertonia antrale. Non apprezzabili lesioni organiche strutturali.
Vuotamento conservato.
Regolare calibro, decorso e segnale della ruota duodenale; ispessimento flogistico delle pliche mucose al bulbo da duodenite-periduodenite. Treitz in sede.
Non apprezzabili plus ulcerativi.
Conservata canalizzazione delle feci baritate nel colon.Anse ipermitoniche specie al tratto discendente. Non stenosi segmentariate e o estroflessioni diverticolari. Cieco in sede, regolare nel profilo. Appendice non visualizzata (credo perché operata).

C'è qualcosa che, secondo voi, non è nella norma? Grazie mille, sono molto in ansia e dovrei partire e vorrei evitare inconvenienti visto i doloretti che a volte portano anche a nausea e/o diarrea. Grazie ancora!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un referto pressochè ... normale!

Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it