Dolori allo stomaco

salve a tutti scrivo perchè sono da anni che sto avendo un problema di dolori allo stomaco sia superiore oppure leggermente sopra l'ombellico raramente mi capita bruciore di stomaco e ho frequenti rutti..ne ho parlato piu volte col mio medico e mi ha parlato di una gastrite o ernia iatale volevo avere un vostro parere dato che siete specialisti su cosa potrebbe essere se devo preoccuparmi o no ho 19 anni grazie in anticipo per le risposte..lascio una buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso.
Se il suo medico curante è incerto esegua una visita specialistica gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta ma secondo lei potrebbe trattarsi di qualcosa di serio?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il no
è implicito nella risposta che le ho già dato.