Il mio medico dice ke ho delle coliche addominali

Salve sono una ragazza di 24anni e ho un problema ke mi infastidisce da quando ne avevo 10.Ho sempre sofferto di stitichezza con dolori addominali molto forti da farmi una siringa di Toradol e Spasmex insieme in quel momento passa il dolore e poi si ripresenta dopo qlc mese.Ho fatto molte ecografie nel corso degli anni con risultati negativi ho un addome sano a livello ecografico, ma i dolori continuano anke se faccio una cura dopo un po si ripresentano.Il mio medico dice ke ho delle coliche addominali. ...Volevo kiedervi se e una cosa normale soffrire cosi per stitichezza e se c e qlc esame da poter fare.Fra l altro e da gennaio ke sto soffrendo tutti i mesi con questi doloriii Aiutoooooo Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
si tratta (e 14 anni lo dimostrano!) di un colon irritabile con prevalenza di stipsi.

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/401031-coliche-addominali.html
Ha letto l'articolo che le avevo segnalato?
Ha consultato uno specialista come le avevo già consigliato?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per avermi risposta seguirò il suo consiglio Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni