Feci non formate

Salve ho 22 anni e noto che da alcuni giorni quando vado in bagno a defecare le feci non sono formate...mi spiego meglio non escono cilindriche come dovrebbero ma ho solo una scarica continua non e' diarrea ma non hanno una loro consistenza ...e' normale o e' sinonimo di qualche patologia? Grazie della celere risposta !!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia ma la consistenza delle feci puo essere legata alla sua alimentazione ed idratazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Bevo circa 1,5 lt di acqua al giorno a volte anche 2 e defeco una volta al giorno...diciamo che se prima le feci erano poltigliose e avevano la forma di una salsiccia ora quando defeco tutto avviene in una scarica e sono parecchio molli consideri anche che sono una persona ipocondriaca e subito se ne va in "tilt" appena ha qualche sintomo transitorio...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si preoccupi e non ci pensi. Nulla di anomalo.

Saluti