Feci galleggianti

Buongiorno da circa un mese le mie feci sono galleggianti, talvolta ho dissenteria la mattina,ci SN stati 2 episodi in cui sono state giallognole. Io sto bene ma su vari siti ho letto correlazioni con tumori.Potete aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perché pensare subito al tumore e non ad un semplice colon irritabile o ad una responsabilità alimentare ? ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si,ma non ne da importanza, perché a volte sono giallognole?ma poi le feci devono galleggiareo no? GGrazie dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Forma, colore e consistenza delle feci si modificano con l'alimentazione. Non necessariamente bisogna pensare alle malattie ,......